giovedì 7 gennaio 2010

Ignazio Marino su Emma Bonino, possibile candidata Presidente del Lazio


Dopo che Zingaretti ha concluso l’incarico esplorativo e in attesa di ulteriori possibili nomi, resta in campo Emma Bonino. Così Ignazio commenta la sua possibile candidatura: “Già due mesi fa dissi che nella difficilissima situazione della regione Lazio che si trova a dover fronteggiare un debito disastroso lasciato dalla giunta Storace serviva una persona come Emma Bonino. Ovviamente confermo il mio giudizio. Mi auguro che il PD regionale consideri con molta attenzione il fatto che quella di Emma Bonino sia una candidatura rilevante di una persona di grande prestigio, in grado di attrarre moltissimi voti del centro sisnitra. Non penso che si possa svolgere una valutazione sul Lazio prescindendo dalla candidatura di Emma Bonino.”

(cliccare sul titolo per andare al post originale)
http://www.ignaziomarino.it/ignazio-su-emma-bonino-possibile-candidata-presidente-del-lazio/

2 commenti:

  1. Ero per Marino alle primarie e concordo con lui sulla scelta della Bonino anche se visto quanto successo nel Lazio non mi farei troppe illusioni sulle regionali.

    RispondiElimina
  2. Per Marino feci la tessera a luglio. Ma non l'ho rinnovata: se in lui nutrivo qualche speranza, è stata prontamente disillusa (se mai ne avessi avuto il dubbio), dalle puttanate che sono state infilate puntualmente, una dietro l'altra, dal 27 ottobre in poi. In Ignazio credevo e credo ancora: è l'unico che ragiona con la testa... Ciao, buona giornata Euterpe...

    RispondiElimina